C.A.D. Disegni coniuga da sempre il lavoro di progettazione ed ingegneria meccanica con la continua innovazione. Il risultato è un bagaglio quasi trentennale di concetti, tecnologie, linguaggi, metodologie e meccanismi differenti a cui attingere per ogni lavoro richiesto.

Grazie all’esperienza maturata dai soci fondatori, i settori di applicazione sono diversi: industria petrolifera (drilling), meccanica, movimentazione terra, energia rinnovabile, converting & packaging, agricoltura. Il nostro studio offre un servizio professionale molto rigoroso prestando attenzione ai linguaggi informatici utilizzati dai clienti e seguendo direttamente con l’azienda cliente le varie fasi di progettazione, analisi e realizzazione del prodotto.

In tanti anni di attività abbiamo acquisito know-how vincenti che hanno reso possibile l’ideazione di un nostro metodo specifico di elaborazione dei progetti assegnati: il Multisector Approach (MSA).

IMG 20230427 WA0001

Multisector Approach (MSA)

perche noi msa 1

Applichiamo quelle soluzioni vincenti che magari il cliente prima di arrivarci investe tempo e denaro. Noi andiamo ad accorciare le tempistiche e le messe a punto. L’esperienza di progettazione avanzata, applicando le diverse discipline ed operando in diversi settori sia in Italia che all’estero, ci consente di affrontare le esigenze dei clienti con una visuale totalmente diversa dal consueto.

Per ogni progetto studiato ed elaborato abbiamo dovuto approfondire le nostre conoscenze tecniche e di mercato per individuare la soluzione innovativa appropriata. La nostra esperienza ed il know how acquisito devono comunque essere integrati con le esperienze ed i risultati maturati dal cliente per il buon esito del progetto ed ottenere un risultato vincente. Per questo è fondamentale la collaborazione del cliente e del suo team tecnico per attuare processi innovativi che migliorino l’accesso al mercato ed aumentino le vendite.

Conferiamo valore aggiunto al prodotto incrementando il livello qualitativo e migliorandone le prestazioni e l’introduzione sul mercato.

L’obiettivo principale è il miglioramento della competitività, ossia abbiamo la capacità di fronteggiare la concorrenza, attraverso lo studio di settore e delle applicazioni, per mettere in campo le nostre competenze, le tecnologie e le innovazioni acquisite, tenendo anche conto della sostenibilità ambientale ed economica.

1 Step 1
Richiesta informazioni
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder